Regolamento

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

L’A.S.D. NEW ATHLETICS SULZANO, organizza la manifestazione di atletica leggera di corsa su strada inserita in Calendario Provinciale FIDAL.

PROGRAMMA ORARIO

La manifestazione si svolgerà in data 02/06/2019
Ritrovo: 07:00
Orario di partenza: 09:00

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

La competizione si svolge sulla distanza di:
• Maschili e Femminili: km 16,090 circa.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Alla gara possono partecipare:
  • Atleti/e italiani/e, stranieri/e tesserati/e per società affiliate alla FIDAL ed appartenenti alle categorie Juniores, Promesse, Seniores e Master per l’anno 2019;
  • Atleti/e italiani e stranieri tesserati/e per società di Ente di Promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera), che hanno sottoscritto la convenzione con la Fidal, nel rispetto delle regole contenute nella convenzione. Sulla tessera dell’Ente dovrà essere chiaramente indicato Atletica Leggera anno 2019.

NB: presentando copia del certificato medico agonistico con dicitura “Atletica leggera”, questi atleti/e verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o altro genere di buono valore. Inoltre non potranno accedere al montepremi.

  • Possono partecipare cittadini italiani e stranieri residenti in Italia, limitatamente alle persone da 20 anni in poi, non tesserati né per una società affiliata alla Fidal, né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un ente di promozione sportiva (sez. Atletica), in possesso della “RUNCARD” in corso di validità (non scaduta), rilasciata direttamente dalla Fidal (info@runcard.com).

N.B. la tessera RUNCARD è rinnovabile, sulla tessera è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della manifestazione, durante il controllo tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta l’atleta NON può partecipare salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo online.