10 MIGLIA DEL SEBINO
NON COMPETITIVA

Manifestazione ludico-motoria di 16,090 Km
in collaborazione con




La manifestazione podistica “ludico motoria” FIASP è a carattere internazionale, a passo libero e aperta a tutti. La stessa è valida per i Concorsi Internazionali: I.V.V.; Nazionale: PIEDE ALATO FIASP.
Con il Patrocinio:

  • della Provincia di Brescia – Assessorato Allo Sport
  • della Regione Lombardia – Assessorato Allo Sport
  • della Comunità Montana del Sebino Bresciano
  • dei Comuni di Sulzano, Sale Marasino, Marone, Pisogne

DOMENICA 02 GIUGNO 2019

10 Miglia del Sebino, 16,090 Km, la manifestazione ludico-motoria

PARTENZA:

Sulzano, Viale Cesare Battisti ore 9.00 (tassativamente)

ARRIVO:

Pisogne, lungolago (servizi e ristoro nella piazza adiacente)

PRE-ISCRIZIONI

ON-LINE
Sul sito www.wedosport.net entro le 24.00 di giovedi 30 Maggio o al raggiungimento dei 600 atleti.

TRAMITE MODULO CARTACEO
comunicando nome, cognome, data e luogo di nascita e residenza e pagando in contanti presso i Negozi SPORTLAND convenzionati entro mercoledi 29 maggio. ISCRIZIONI APERTE DA GENNAIO (seguiranno dettagli precisi)

TRAMITE EMAIL
comunicando nome, cognome, data e luogo di nascita e residenza al responsabile FIASP sig. Renzo Danesi entro mercoledi 29 maggio
· e-mail: danesi.renzo@gmail.com
· telefono: 3937003445

l’iscrizione sarà ritenuta valida solo se verrà spedita via e-mail la copia del BONIFICO BANCARIO intestato a: COMITATO TERRITORIALE FIASP DI BERGAMO E BRESCIA UBI BANCA S.P.A. - FIL. DI AZZANO SAN PAOLO IBAN: IT66U0311152570000000001777
Causale “10MDS - Cognome e Nome”

ISCRIZIONI AL VILLAGGIO GARA a SULZANO

1. Piazza 28 Maggio Sabato 01 Giugno dalle 15.00 alle 18.00 **
2. Piazza 28 Maggio Domenica 02 Giugno dalle 7.00 alle 8.30 **
** salvo esaurimento pettorali, 600 disponibili.

CONTRIBUTO – QUOTA ISCRIZIONE

  • · € 11,00 se fatta ON-LINE, per EMAIL (entro 30 maggio), sul posto nei giorni 1-2 giugno.
  • · € 10,00 se effettuate presso i Negozi (entro 30 maggio), SportLand convenzionati**
La quota dà diritto a:
- Trasporto andata pre-gara o post-gara da Pisogne a Sulzano ***
(da prenotare solo in fase d’iscrizione)
Le iscrizioni fatte nei giorni 1 e 2 giugno, NON PREVEDONO il servizio di trasporto.
  • Parcheggio a Pisogne gratuito
  • Gadget
  • Pettorale
  • Assicurazione RC
  • Ristori sul percorso e all’arrivo
  • Assistenza medico sanitaria
  • Trasporto borse (solo quelle fornite da organizzazione) all’arrivo
  • Deposito Borse e spogliatoio

DICHIARAZIONE esenzione Iva. Tali somme sono contributi non soggetti ad I.V.A. a norma dell’Art.4, Secondo e Sesto periodo-D.P.R.633/72 e successive modificazioni. I contributi suindicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione agli scopi istituzionali di cui sensi dell’Art. 2 Comma 1 lettera A-B. DLGS 460/97 e del 3° Comma dell’Art.148 del TUIR.

SERVIZI

SERVIZI PRE-GARA

Pisogne: trasferimento verso la partenza in bus con partenza alla 6,50. Ultimo viaggio alle 7,30
Sulzano: Bagni chimici in zona partenza

SERVIZI POST-GARA

Pisogne: trasferimento ritorno verso la partenza in treno. Seguiranno dettagli.

SERVIZI ALL’ARRIVO

Ristoro finale, bagni, spogliatoi e docce a circa 300 metri dall'arrivo.
Pisogne: trasferimento di ritorno a Sulzano in treno previa prenotazione in fase d’iscrizione.

CONSEGNA BORSE

adiacente la Zona della partenza entro le ore 8.25. Saranno ritirate solo le sacche fornite dall’organizzazione. Oltre questo orario il servizio non sarà garantito.

REGOLAMENTO
  • 1. ritrovo è fissato alle ore 7.00 adiacente alla zona partenza in Piazza 28 Maggio a SULZANO
  • 2. partenza è alle ore 9.00, in coda alla gara Competitiva. Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 9.00 fino al passaggio del servizio scopa, entro i limiti di tempo stabiliti. Lungo i percorsi saranno istituiti posti di controllo, con obbligo del partecipante a chiedere la vidimazione.
  • 3. Termine Iscrizioni individuali sino mezz’ora dalla partenza (salvo raggiungimento del numero massimo stabilito in 800 atleti). Il documento di partecipazione deve essere personalizzato.
  • 4. Itinerario di circa km. 16,090 pianeggiante.
  • 5. Tempo limite per concludere la gara 3h15' con cancelletto al 7km (1h30min.)
  • 6. La manifestazione è assicurata tramite polizze specifiche attualmente stipulate dalla Fiasp presso la Groupama di Pordenone con Polizza di responsabilità Civile verso Terzi e di Infortuni dei partecipanti Soci Fiasp oppure con iscrizione giornaliera ai tavoli Fiasp, senza limiti di età. A condizione imprescindibile che siano in possesso del documento di partecipazione contenente Nome Cognome e data di nascita e che lo stesso abbia riscontro nella lista dei partecipanti.
  • 7. L’Assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali di partenza, non abbiano il documento di partecipazione ben visibile con scritto i dati anagrafici e non rispettino gli itinerari prefissati dall’Organizzazione. 2° 10 MIGLIA DEL SEBINO – 2 GIUGNO 2019 WWW.40MIGLIADELSEBINO.IT
  • 8. In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza del partecipante, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora sia della lunghezza dei vari percorsi che del disegno del tracciato.
  • 9. Tutti i Partecipanti, con l’iscrizione alla Manifestazione, accettano i Regolamenti Fiasp consultabili presso il punto di visibilità della Fiasp presente in ogni manifestazione.
  • 10. Servizi: Medico, ambulanza con defibrillatore, ristorazione con bevande e alimenti adeguati, assistenza sui percorsi, collegamento radio o cellulari e assistenza recupero marciatori sui vari percorsi.
  • 11. Infortuni: Dovranno essere denunciati immediatamente presso il tavolo dei Commissari Tecnici Sportivi presenti ad ogni evento Fiasp. L’infortunato, entro 72 ore successive all’evento infortunistico, a mezzo raccomandata “R.R..” dovrà inviare alla Compagnia di Assicurazione Groupama Via De Paoli, 7 33170 Pordenone, il documento di partecipazione personalizzato e la certificazione medica o di pronto soccorso e una nota circostanziale di come e dove è avvenuto l’infortunio.
  • 12. Diritti d’immagine Con l’Iscrizione alla manifestazione il partecipante autorizza espressamente gli Organizzatori, unitamente ai media partner, dell’acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.
  • 13. I partecipanti alla manifestazione sono tenuti al rispetto delle norme del vigente codice della strada. La Manifestazione “ludico motoria” è omologata dal Comitato Territoriale Fiasp di Bg/Bs.
  • 14. Rimborso delle quote di partecipazione. Le quote di partecipazione non saranno rimborsate in nessun caso.
  • 15. Responsabile della manifestazione è il Sig. Ardesi Sergio
  • 16. Per quanto non citato vige regolamento Fiasp. – I.V.V
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Si informa, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs n° 196/2003, i dati anagrafici da apporre sul documento di partecipazione alla manifestazione, vengono richiesti esclusivamente per gli adempimenti previsti dalla Compagnia Assicurativa, in relazione agli elenchi delle persone partecipanti ed in merito alle norme antinfortunistiche richiamate al D.P.C.M. 03/11/2010 pubblicato in G.U. N° 296/2010. Tali dati anagrafici non vengono né trattati né detenuti dall’Organizzazione ma inoltrati alla Compagnia Assicurativa per quanto sopra riportato. Ricordiamo inoltre, che il mancato conferimento di tali dati all’atto dell’iscrizione, comporta la non ammissione alla manifestazione. Tale informativa si intende acquisita dal partecipante con la consegna del documento di partecipazione a qualunque manifestazione FIASP.